apr
04

2015

Dobbiamo giocarci tutto in queste partite…

0 like Category: Notizie


Dobbiamo giocarci tutto in queste partite. Non possiamo finire la stagione nella posizione in cui siamo ora …

Il microfono passa quindi ad Andrea Ranocchia, fresco di rientro dagli impegni con la Nazionale di Antonio Conte: “Italia-Inghilterra? Sono tornato da un ritiro importante, purtroppo abbiamo fatto solo due pareggi ma si è visto un po’ di gioco e voglia di non mollare“.

Ora ci si deve calare nella realtà del campionato. “Adesso la testa va all’Inter e all’obiettivo primario che è il Parma: sabato dobbiamo fare tre punti“.

Conta far bene in Nazionale per il gruppo? “Conta fare bene sempre. La sosta ci è stata utile perché i ragazzi che sono rimasti qua hanno potuto lavorare, anche dal punto di vista fisico, mentre quelli che sono andati nelle loro selezioni si sono comunque ricaricati“.

Mancini ha chiesto 10 vittorie. “Ha ragione, dobbiamo giocarci tutto in queste partite: non possiamo finire la stagione nella posizione in cui siamo ora. Ce la giocheremo fino alla fine“.

Gara con la Samp. “In Nazionale si è parlato poco dei club, si stacca un po’ la spina. Da oggi ci siamo calati nella realtà del club e si continua a lavorare“.